Ristorante

Ristorante

Gourmet

contemporaneo mediterraneo

La Cucina

Le radici ed i sapori mediterranei prendono forma con una cucina fresca, giovane, colorata con il giusto mix di internazionalizzazione.

Lo Chef Gabriele Cordaro e la brigata di cucina formata per l’Elegance Café offre un servizio di ristorazione Gourmet, mantenendo inalterati i sapori a noi conosciuti.

La cucina dell’Elegance Cafè riesce a fondere in un giusto mix sia i sapori provenienti dalla nostra amata patria del #mangiarbene, sia quelli recuperati in giro per il mondo.

 

Prenota un tavolo

L’Elegance Café jazz club è lieto di accogliervi anche per il solo servizio cena dalle ore 20:00 e con uscita entro le ore 22:15, senza alcun vincolo di consumazione minima.
Se invece desideri cenare e partecipare allo spettacolo prenota direttamente cliccando QUI.
Tutti i giorni escluso il Lunedì.

Scopri il menu

 

Lo Chef

Gabriele Cordaro, classe 1985. Dopo aver terminato il corso professionistico al Gambero Rosso, ha lavorato nelle cucina stellata di Acquolina Hostaria presso lo Chef Giulio Terrinoni. Successivamente è a far parte della brigata dello Chef stellato Cristina Bowerman presso il suo Glass Hostaria.

Successivamente è entrato nella rinomata e tristellata cucina di Massimo Bottura a Modena nel suo ristorante “Osteria Francescana”. Tornato a Roma, dopo questa meravigliosa esperienza, ha iniziato a fare il docente al Gambero Rosso ed a lavorare con lo Chef Heinz Beck a “La Pergola”.

La filosofia della cucina che esprime con l’aiuto della sua brigata, trova fondamenta nella tradizione mediterranea e spazia nelle contaminazioni estere cercando di preservare tutte le proprietà organolettiche degli ingredienti.

X